top of page

Perchè affidarsi ad un professionista?

Aggiornamento: 5 mar



Perchè affidarsi ad un professionista?

Quando ho aperto la pagina di Phoebe ho giurato a me stessa che sarei diventata l’adulta che desideravo ci fosse nei momenti più bui.

Inizialmente quando è nata la pagina non avrei mai pensato che avrei collaborato con dei professionisti perché sono nata come scrittrice e divulgatrice sulla salute mentale, ma dopo tanti messaggi ho sentito la necessità dei ragazzi che mi seguivano, di affidarsi alla persona giusta nel loro momento più buio.Alcuni di loro dopo brutte esperienze avevano smesso di credere nella terapia, ma in ogni professione esiste la persona capace e l’incapace.

Non fermare la tua guarigione per chi non mette amore nel suo lavoro.

Per questo motivo, ho deciso di creare il Team Phoebe in cui gli psicologi che troverai sul sito, sono stati tutti accuratamente selezionati da me con due criteri fondamentali: competenza ed empatia.Perché credo fermamente che lo studio non basti se non c’è umanità.So cosa significa pensare di essere “rotti”, essere travolti da un passato che non abbiamo scelto, eppure se non avessi trovato i professionisti giusti non sarei qui a scrivervi.


Mi sarei arresa dopo tutte le brutte esperienze che ho avuto con alcuni di loro.Un altro motivo per cui dovresti scegliere un professionista del Team di Phoebe è che oltre l’empatia e la competenza, tu sei il protagonista di questa scelta, puoi osservarli, studiarli e guardare come scrivono e parlano attraverso le collaborazioni con la mia pagina.

Non sarà un algoritmo a scegliere per te, MA SARAI SEMPRE TU a decidere la persona giusta alla quale affidarti e fidarti.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page